About me

Welcome to A Lezione di Bon Ton!



Mi chiamo Tiziana e vivo a Roma, da pochi mesi, con la mia famiglia anche se sono originaria di Montesarchio, una piccola cittadina in provincia di Benevento. Sono sposata e ho 2 figli. Ho compiuto studi economici, laureandomi in Economia e Commercio

Da sempre appassionata di libri e di scrittura, con una predilezione per i titoli inerenti il galateo, la cucina e l’arredamento, ho sviluppato la passione per il bon ton e l’arte del ricevere tanto da tenere dei corsi, dove insegno non solo a comportarsi in pubblico e in privato ma anche ad apparecchiare la tavola con stile e a ricevere senza complicazioni. 

L'interesse per la decorazione, l'arte e l'antiquariato, mi hanno portato a conseguire il diploma di interior designer presso l’Accademia della moda di Napoli. Seguendo la mia passione per tutto ciò che è vintage, flower art e cultura della tavola, mi piace coniugare lo spazio dell'abitare con il momento del ricevere.

Be Simple... Be Chic
Tiziana Cioffi



Commenti

  1. Ciao Tiziana, complimenti per questo tuo blog molto femminile, delicato, ricco di notizie e complimenti a te che sei bellissima e ispiri fiducia.
    Io mi chiamo Lorena e gestisco un blog di ricette e non solo. Ti capita di fare corsi anche nella zona di Piacenza o Crema?
    Se hai piacere di farmi visita ne sarò felice, un abbraccio da Lorena

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari