A lezione di galateo a Villa San Nicola

Roma, domenica 18 maggio
Via Quarto Mascherone, 38/40 Tel. 06 45449213
www.villasannicola.it info@villasannicola.it

Eccomi a Roma con un nuovo incontro di bon ton e con una nuova e piacevolissima collaborazione, quella con 
Villa San Nicola.

L’appuntamento rappresenta una imperdibile occasione per le Signore del nostro tempo di apprendere i segreti della tavola e l’arte del ricevere nella propria casa in maniera formale ed informale. Vi insegnerò le norme fondamentali per l’organizzazione di un servizio corretto a seconda dell’occasione: pranzo e cena “placé” e in piedi, buffet, cocktail prolongè, “piccole occasioni” (caffè, tè, aperitivo, brunch, merende, dopocena), e di tutti quei piccoli dettagli che rendono qualsiasi evento, un evento unico!

Ad ospitare questo avvenimento è un luogo affascinante, espressione della tradizione e della cultura romana, con un'atmosfera intima e familiare, che si evidenzia per la sua unicità ed eleganza, Villa San Nicola.

Se le sposine sognatrici fossero a corto di idee per la loro location da sogno sappiate che esiste una dimora di grande charme, dove le più romantiche potranno trasformare sicuramente il loro sogno in realtà!



Situata nella quiete della campagna romana, Villa San Nicola vanta un’attenta esperienza nell'organizzazione di matrimoni ed eventi per i quali mette a disposizione diversi scenari dal forte impatto emotivo che renderanno indimenticabile il giorno delle nozze: dal laghetto privato al gazebo in ferro battuto che consente di realizzare uno dei sogni più romantici, quello della “cerimonia in stile americano”, fino all'ampio salone interno e all'incantevole spazio esterno per aperitivi, buffet e cene.




Villa San Nicola è la cornice di classe ideale per ospitare eventi di ogni tipo: dai matrimoni alle ricorrenze, dai battesimi alle comunioni, feste private e cene aziendali. Una delle sale interne dispone di videoproiettore e microfoni che la rendono la scelta ideale per l'organizzazione di workshop e meeting. 
Qualora ne abbiate necessità, Villa San Nicola sarà in grado di provvedere all'ospitalità alberghiera dei vostri ospiti, avvalendosi della collaborazione di alcuni alberghi nel centro di Roma o nei pressi della Villa, con i quali hanno degli accordi particolarmente vantaggiosi. All'occorrenza, possono provvedere all'organizzazione di servizi transfer con bus privati, da 8 a 50 posti.

Il parco esterno funge da perfetta cornice per aperitivi e buffet di benvenuto, tra ampi spazi verdi a prato e vaste zone alberate. Al calare del sole, le mille luci del giardino, con la cornice del laghetto, rendono l’atmosfera ancora più avvolgente, ricca di fascino ed emozione.



Villa San Nicola è la location perfetta per un matrimonio indimenticabile: i suoi ambienti caldi ed accoglienti ospiteranno il vostro banchetto nuziale, curando ogni minimo dettaglio. I padroni di casa, Simone e Raffaella, saranno i vostri consulenti d'eccezione per l'organizzazione del vostro ricevimento nuziale, sempre in base alle vostre richieste e desideri.
A pochissimi chilometri dal centro di Roma, Villa San Nicola è facilmente raggiungibile dal GRA (Grande Raccordo Anulare).
Villa San Nicola, un magico mix in grado di trasformare i sogni in ricordi che durano per sempre e di fare del vostro matrimonio il “matrimonio perfetto”.
Vi aspetto, non mancate!
La lezione è a numero chiuso, per prenotazioni: info@villasannicola.it

Be Simple, be Chic
Tiziana

Commenti

  1. ciao ho trovato per caso il tuo blog, e devo farti tanti complimenti, mi piace moltissimo ed è molto interessante! ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari