Lezioni di bon ton a SPOSIDEA


SPOSIDEA 2015

SPOSIDEA
, la manifestazione dedicata al wedding organizzata da SeasonsEventi, dopo il successo della scorsa edizione, torna a fare mostra di sé e dei suoi protagonisti in una giornata da favola nella incantevole e raffinata cornice di E.Vento a Talzano, in provincia di Arezzo, domenica 25 ottobre 2015.
La rete di eccellenze del settore wedding scelta dalla brava wedding planner ed organizzatrice di eventi Elena Pomati torna infatti in una delle location più suggestive della provincia di Arezzo per presentare alle coppie di futuri sposi novità, tendenze ma soprattutto professionalità.
E.Vento accoglierà le coppie presenti proponendo interessanti spunti per l’abito della cerimonia, le fedi, le bomboniere, la lista nozze, le partecipazioni, l’allestimento floreale, il servizio catering, l’agenzia di viaggio, il noleggio di auto d’epoca, il servizio fotografico, il pasticciere, il trucco e l’acconciatura, l’arredamento e molto altro ancora. Il tutto per organizzare un evento da ricordare tutta la vita.

SPOSIDEA nasce, quindi, dall'esigenza di offrire ai futuri sposi un pacchetto di professionisti ed aziende qualificate in grado di rispondere alle richieste più esigenti con il meglio del wedding una bussola variegata ed articolata per orientarsi nel complesso labirinto dei preparativi.
La novità di questa edizione sarà la presentazione dei miei corsi di galateo. In programma tre incontri, durante la giornata, dove affronterò il tutorial “La perfetta mise en place” con particolare attenzione all'allestimento e alla decorazione della tavola. Gli ospiti dell’evento potranno così prendere spunto dalla tavola allestita, sia per un ricevimento di nozze, sia per la propria casa. 
Un appuntamento esclusivo assolutamente da non perdere, ricco di sorprese tutte da scoprire! Insomma SPOSIDEA 2015 sarà il palcoscenico per presentare le ultime novità e i trend anche in fatto di bon ton!



Vi aspetto numerosi!
Tiziana

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. grazie per i preziosi consigli!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Betway Registration, Free Spins & No Deposit Bonuses
    You are an individual who is looking to complete planet win 365 the registration process 10bet with the best bonus in the industry. This will give you a broad bk8 selection of bets

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari