Save the date: 24-25-26 marzo 2017

CORSO di WEDDING ed EVENT PLANNER

Eccomi nuovamente a voi, come esperta di buone maniere, a presentare il Galateo del matrimonio nella quarta edizione del corso di formazione firmato dalla wedding planner Vittoria Belmonte.

Il corso si rivolge a quanti desiderano intraprendere una carriera nel mondo del wedding, nell'organizzazione degli eventi o nella gestione di party tematici.


Obiettivo del corso è quello di fornire tutte le conoscenze necessarie e gli strumenti utili per avviarsi alla professione del Wedding Planner e alla gestione di un'agenzia di organizzazione eventi con le regole basilari da seguire nel coordinamento e nella realizzazione di una cerimonia, svelando tutte le difficoltà che si possono incontrare e le gratificazioni che si possono conseguire. 

I corsi si terranno presso 


Al termine del corso saranno rilasciati gli attestati direttamente da “Casartigiani” validi a livello nazionale.

Le tematiche trattate nei 3 giorni full immersion, con inizio alle ore 9,30/13:30 e dalle 14:30/18,30, con pausa pranzo e coffee-break, saranno: la progettazione dell’evento, la definizione e creazione di un budget, i principali strumenti di gestione, servizi fotografici, allestimenti floreali e decorazioni, la ristorazione, le locations, gli abiti, il Bon Ton e il Galateo, le diverse tipologie di servizio, le diverse tipologie di ricevimento, le diverse tipologie di Mise En Place e la presentazione dei diversi menù.

Durante il corso saranno selezionate nuove collaborazioni e i partecipanti avranno la possibilità di affiancare il tutor in eventi reali.

Il costo del corso è pari a 500,00 €
Info e iscrizioni:
mail: victorybelmonte@gmail.com 
cell.: +39 3663675847


Commenti

Post più popolari